Rockol30

Comunicato Stampa: Stefano Tessadri in concerto al Dynamo di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


10 MAGGIO
DYNAMO
CONCERTO DI STEFANO TESSADRI

PIAZZA GRECO 5 – MILANO
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria, ore 21.30

Nuovo appuntamento con la musica di Stefano Tessadri: il 10 maggio torna dopo alcuni anni di assenza al Dynamo di Piazza Greco 5 a Milano (ingresso gratuito con consumazione obbligatoria, ore 21,30).
Il concerto al Dynamo sarà, con ogni probabilità, l’ultima occasione della stagione per i milanesi per ascoltare “al chiuso” le canzoni di Tessadri: da Gli Ammazzacommissari (nel morriconiano far west della campagna pavese, i contadini decidono il linciaggio del sindaco) a Il Pappagallo, il solitario sciupa femmine abbandonato a sé stesso; dai deliri collettivi di sabba e messe nere per sconfiggere la morte de Il Sabbato, alle quotidiane follie de Il Circo Manicomiale; dall’omaggio a De Andrè con la Ballata degli Impiccati alla versione in italiano del tradizionale mariachi Malaguena Salerosa.

Insieme ai musicisti di sempre (Gianluca Fast Fasteni, chitarre – Agostino Marino, contrabbasso – Mauro Florean, batteria), Stefano Tessadri proporrà oltre al suo “Malocuore”, anche estratti dal suo primo album pubblicato nel 2003, “Dietro Ogni Attesa”.

Per informazioni:
www.novunque.it
www.dynamo.it
www.myspace.com\stefanotessadriandband
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.